The Museum Of negative Art features a great Date Activity for Couples With a Healthy Sense of Humor

publicado en: Uncategorized | 0

Il Rapido tipo: Il Museo di negativa Arte iniziato con un uomo l ‘entusiasmo per molto terribile dipinti. Jerry Reilly raccolto cattivo opera d’arte perché il ragazzo pensiero c’era chiaramente una cosa interessante riguardo guardare gli sbagli di un artista} dal canvas. Il ragazzo scoperto un sacco di altri condiviso suo apprezzamento per cosiddetto cattivo opera d’arte, e, nel 1994, il ragazzo ha iniziato dimostrating their personal collection in a free of charge gallery in unico Regno Unito. Nowadays, il Museum Of Bad mette in mostra e onori frainteso opere d’arte dall’interno del seminterrato di un vintage vaudeville cinema. L’organizzazione no-profit art gallery offers ottenute oltre 700 pezzi, each one has a story to share with. Many paintings were been found in mercatini delle pulci mercati o cassonetti, anche se alcuni erano contributi da artigiani o i loro cari. Couples a Somerville, Massachusetts, può check out the art gallery to share with you divertente e iniziare una discussione. L’ingresso è gratuito a tutti, quindi è un facilmente abbordabile e divertente luogo dove prendi una serata fuori insieme. Con ben oltre 60.000 sostenitori su fb, il Museum Of negative Art ha iniziato a diventare un ben noto regionale destinazione, disegno innumerevoli amanti, individui, amici, anche artwork lovers in la regione.

Mostra

All’inizio anni ’90, una forma d’arte e collezionismo fornitore a Boston conservato un’opera d’arte da diventare trashed perché il ragazzo credeva il struttura potrebbe essere vale la pena qualcosa. La opera d’arte finì per essere di una donna accigliata passeggia in un fiorito industria sotto un giallo cielo. Era assolutamente piuttosto angosciante {guardare|apparire|a controllare. L ‘arte fornitore più tardi rivelato al amico Jerry Reilly come bull crap.

Jerry credeva effettivamente era così brutto che era effettivamente fantastico, molto lui ha preso il dipinto e installato sopra il suo camino in un posto di ironico rispetto. L ‘arte concessionaria ha iniziato mantenendo un orologio completamente per stranamente povero arte trasmettere a Jerry, esattamente chi allegramente ottenuto i dipinti nessuno altro potrebbe desidera.

Quando Jerry trasferito a un nuovo casa, il ragazzo ha scelto di display society la la più utile scarsa opera d’arte in amichevole inaugurazione della casa festa nel marzo 1994. He con i suoi amici ha scritto ironico informazioni associato al artwork e visualizzato i dipinti dentro il seminterrato. Jerry accolto quando si tratta di 50 uomini e donne a iniziato a loro divertente galleria mostrare. Verso la fine del notte, tuttavia, oltre 200 persone hanno affollato l’area. Termine aveva diffusione rapidamente su qualsiasi cosa distintivo numero di disadattati arte murale, e un sacco di persone aveva voluto visualizzarlo per se stessi.

“Il secondo mattina presto, abbiamo dichiarato,” Dobbiamo dobbiamo tenere questo intestazione ‘”, ha ricordato Louise Reilly Sacco, zia di Jerry e un fondatore person in the Museum Of negative Art. Avranno da quando trasferito la collezione di Jerry di loro cantina e interno cantina di un vecchio cinema noto come Somerville Theatre. Today, this original no-profit mette in mostra le opere d’arte trascurate ricreative in tutto il mondo.

In tutto il years, il Museum Of Bad Art offers ottenute oltre 700 pieces nel suo long lasting, and every you’re straordinariamente cattiva. Una cosa per qualche motivo spostato terribilmente sbagliato durante il creazione di queste pezzi d’arte, ma è il difetti che fanno tutti quindi interessante da ecco. Questi tipi di stravaganti problemi in vista o abilità solitamente crea persone end e think – o prevent e ridere.

Dal momento entri nella galleria, puoi facilmente sentire individui parlare e ridacchiare tranquillamente tra di loro . With its disabled soffitto e sparse design, the Museum Of Bad L’arte promuove un informale ambiente in cui partner si sente comodo condivisione il loro unico opinioni su insolito arte .

“avrai avrai fattori da discutere, and you can amuse sense of humour, “Louise ha detto. “Inoltre, è semplicemente un eccellente gratuito muoversi da fare un appuntamento romantico. “

Un’attività senza scopo di lucro schermo nel cantina di un film teatro

Puoi scoprire il Museo di negative Galleria d’arte primary at Somerville Theatre nel cuore di Davis Square, che è il ritrovo tipico spot per teenagers around. Questa particolare area è la perfetta luogo in cui prendi un appuntamento romantico come te sei nel mezzo di local bar e ristoranti. Puoi iniziare con una visita a il museo rifornire voi stessi qualcosa per discutere, immediatamente dopo di che camminare in un ristorante dove puoi vai avanti il dialogo oltre drink, cena e dessert.

Ti potrebbe piacere find a movie durante il tuo see. Ogni volta che acquista un film admission alle Somerville Theatre, si ottiene gratuito admission verso Museum Of negative Art basato in il seminterrato. Ciò significa che è un compito facile godere a distintivo cena-museo-film uscita.

Visitatori dovrebbero osservare che acquisto un film ticket effettivamente l’unico modo per guadagnare gratuito ingresso verso Museo di Cattivo Art. Potresti volerlo richiedere un gratuito spostare con il museo inviando un messaggio a info@museumofbadart.org.

“Siamo operate totalmente da volontari, e quindi ci permette mantieni galleria d’arte libero di tutti, “Louise dichiarato. “Vediamo un sacco di studenti perché siamo a metà strada tra Ciuffi University e Harvard. “

Mostrando ammirazione agli artisti anonimi

Il Museo di negative Art iniziò un individuo prese un gradimento a un buttato via, e un po’ angosciante, petrolio artwork di a vintage woman amoreggiare in un campo. Jerry ha chiamato il parte “Lucy in viaggio con fiori” possiede esposto con orgoglio per molti anni. Era stato anche il copertina per il first book di MOBA “The Museum Of Bad Art: Art as well terribile ignorato. “

Un giorno, bambini ha contattato il museo per affermare che la Lucy dentro paint era davvero la loro unica nonna. La pittura era effettivamente compiuta dopo che lei era morta insieme a stato penzoloni in casa di anziana zia quando è morta. Loro non sapere molto bene cosa era accaduto verso vernice e erano contento capire era assolutamente conservato. The Museum Of Bad Art fornito come back questo sentimentale membri della famiglia tesoro nei loro occhi, tuttavia il famiglia menzionato queste persone erano molto felice di possederlo aggrappato dentro galleria dove altre persone potrebbero assaporarlo.

Il Museum Of negative Art di solito salva artwork attraverso cassonetti o pulci mercati, e quelli funziona davvero certamente hanno storie montati su loro, anche così loro non costantemente vedere esattamente chi creato questi spettacolare funziona.

“non sappiamo esattamente chi ha fatto quasi tutti nostro pezzi – o precisamente perché – ma siamo localizzando felicità dentro di loro, “Louise menzionato.

Occasionalmente un cantante o un parente stretto contribuisci opera di povero opera d’arte. Possono essere generalmente contento localizzare un uso per qualcosa non risultato abbastanza come pianificato. Il Museum Of negative Art does deride il lavoro di musician. Piuttosto, call concentrarsi su della trattamento, competenza o creatività che è andata a mettere un po ‘di pittura.

John B. Gedraitis, quale dipinto “domenica in tutto il Pot With George, “ha detto era stato molto felice di trovare suo ritratto appeso per galleria d’arte. “I dipinti dentro collezione sono effettivamente apparso spento rottami contenitori e colore scuro bordi in cui saranno sono totalmente dimenticato di, “lui menzionato in un commento di Facebook. “come alternativa, sono splendenti sotto i riflettori, celebrato per quanto riguarda il loro stravaganza, e ammirato da quasi tutti solo chi incontra tutti. “

“stiamo per discover a gathering because of it , stiamo per commemorare, e inoltre noi generare qualcosa buono di breakdown, “Louise said. “Questi sono tipicamente pezzi che amiamo perché permetterti di ottenere considerare, chiedersi, e discutere dell ‘artista. “

Conquista the Appuntamento a eventi a tema

Le coppie possono visitare Davis Square per vedere il Museum Of Bad Art e anche un giorno di esso. La galleria non impiega molto per guardare i 20-25 dipinti dentro il seminterrato per il cinema, quindi è abbastanza normale per persone da assorbire un film o andare a prendere cena dopo. Browsing art gallery a night out together is a good soluzione per rilassarsi e inizia una discussione su alcuni veramente pazzo arte murale.

“Secondo me è un appropriato passo per le persone matchmaking ahead right here, “Louise named. “permette vedere la tua faccia capire potresti avere una sensazione di risate e un buon comprensione di art. “

La collezione MOBA è crescente – la stanza è in realtà piccolo mostrare ogni cosa di bellezza consegnato a curatori – in modo da poter di solito trovare qualcosa nuovo per question in in this simple galleria.

“Molti di quelli esattamente chi fanno artwork lottano con esso. MOBA ricorda a us to not go so seriamente. “ – Peter S., un fan di del Museum Of Bad Art

Occasionalmente il Museum Of Bad Art ospita attività a tema unique o travelling art exhibits condividere equamente il loro amore per povero artwork con un più ampio pubblico. È possibile leggere di questi gratuito mostre iscrivendoti al tuo MOBA email pubblicazione. Users get free entry to special activities, un messaggio di posta elettronica content per il desiderato MOBA Notizie, e anche caldo, sfocato sensazione ricevi una volta supporto un benefico motivo.

Numerus members visit the art gallery continuamente, fornire amici, membri della famiglia, e times con queste persone condividere generalmente la conoscenza. Loro proprio lealtà e mecenatismo aiuta a mantenere le porte aperte del museo. Il Museum Of Bad Art coltiva a close rapporto usando il suo membri ed è costantemente disponibile il loro suggerimenti per futuro continuo del terribile art.

Come Linda C. menzionato nel galleria d’arte su fb page, “Molti di quelli con usato MOBA costantemente (ossessivamente dentro il mio istanza) sono arrivato per apprezzare eccezionalmente processato gusto e giudizio dentro la loro acquisti. “

The Museum Of Bad Art celebra the great Worst Art

The Museum Of negative Art offers a fun and low-key environment for daters che una predilezione per strano e frainteso cose. Whenever Jerry first display “Lucy on go With Flowers” quasi tre anni indietro, aveva nessuna idea sarebbe innesco questi tipi di scalpore localmente. He solo pensiero era assolutamente un divertente ed enigmatico conversazione parte.

These days il Museum Of negative Art è gestito da Louise Reilly Sacco e Michael Frank, il curatore capo. Loro no-profit azienda highlights non ortodosso arte che danno individui qualcosa di cui dovresti esplorare come loro camminano attraverso. I arte murale incoraggiare curiosità, discorso e risate, così come il Museum Of negative Art does charge quasi tutto a visualizzare tutti.

Partners può contemplare sorpresa a un gran numero di interessanti parti e spend porzione rimanente degli data notte parlando di la cosa che rende art great o bad.

Il Museum Of Bad Art tende a fare art molto di più utile per ogni persona perché tu non è necessario hanno molto creativo comprensione osservare dove questi arte murale spostati completamente sbagliato.

“non sono fine art con qualsiasi significato,” Louise riconosciuto, “ma loro sono importanti e apprezzati da qualcuno, ora stiamo valutando e facendo tesoro di loro. “

leggere l’articolo

Los comentarios están cerrados.